In effetti Lord Dragons qualcosa combina: fa cose del tutto normali in prorporzione al momento di disastrosa emergenza in cui ci troviamo. Non mi va di fare elenchi e di sottolineare le differenze e le divergenze tra altri capi e leader politici che invece sfornano solo deliri o lasciano scivolare mollemente ogni questione, per l'esaltazione di Lord Dragons c'è un telegiornale, che solitamente mi piace e che trovo molto oggettivo, l'unico che vale la pena guardare, che s'è fatto devoto al Lord. Premete il tasto 7.
Poi è tutto da capire. Tipo se le cose, cioè le splendide decisioni "di polso", di Lord Dragons, sarebbero state prese anche da altri, perché tra Astrazeneca e la vergogna assoluta dei Presidenti di Regione che abbiamo sparsi tra le venti in Italia, ormai il barile è stato sfondato e stiamo scavando nel fango verminoso e ammuffito che stava sotto il barile.
Sarà da capire se è davvero speciale Lord Dragons, oppure il resto dei grandi rappresentanti politici italiani sono dei deficienti assoluti.
Oppure, se fa quello che fa, perché glielo permettono - che di solito, in politica, specialmente in questa politica, è più spesso la spiegazione più valida: non ci sono scemi e geni, ma solo gente che ha il placet oppure no.
Nessun commento:
Posta un commento