- · - - · - - · - - · - - · - - · - - · - - · - - · - - · - - · - - · - - · - - · - - · - - · - - · - - · - - · - - · - - · - - · - - · - - · - - · - - · - - · - - · - - · - - · - - · - - · - - · - - · - - · - - · - - · - - · - - · - - · -

eadv

Ceramiche Rinascita del Dott. Patrizio Agostinelli: click to see

Ceramiche Rinascita del Dott. Patrizio Agostinelli: click to see
Ceramiche Rinascita click for the Ceramics

Ditesti

martedì 29 marzo 2022

«I giochi aleatori»: pubblicato

 


Questo è lo screenshot del mio blog Diari di un Avventuriero, il più adatto tra i miei siti per pubblicare in lettura integrale l'ultimo saggio che ho scritto, dedicato ai giochi d'azzardo. 

Cambiando pagina troverete un'introduzione abbastanza lunga, magari persino noiosa, ma che ho ritenuto necessario scrivere. Sotto essa c'è un frame nel quale si trova incorporato il saggio in versione PDF che è possibile leggere tutto, e agevolmente su qualsiasi dispositivo.

Se vi piace davvero, potete scaricare l'eBook al costo simbolico di 1.00 euro dalla mia pagina su Ko-fi dove, in caso, potete incoraggiarmi a scrivere ancora.

Qui sotto anche Paypal per qualche spicciolo di donazione.


Sostieni chi condivide il suo lavoro al massimo delle possibilità.


Grazie. P.Ag.

Nessun commento: